tavolo-imperiale

Tavolo imperiale, idee per il vostro ricevimento ad alto tasso romantico

Il tavolo imperiale è la scelta perfetta per rendere il vostro ricevimento accogliente e intimo, con un pizzico di romanticismo a lume di candela

Ci sono atmosfere uniche, irripetibili, che ogni sposa desidera nel giorno delle proprie nozze. Avere un’aura romantica, bucolica, da sagra di paese è una scelta che piace sempre di più. Simbolo di questa tendenza è, appunto, il tavolo imperiale.

Oltre a favorire la conversazione tra gli ospiti, il tavolo imperiale è incredibilmente romantico e semplicemente meraviglioso da guardare. Non solo, ha il vantaggio di rendere più semplice l’assegnazione dei posti, evitando di dover dividere gli ospiti in piccoli gruppi.

Perfetti per feste informali in giardino, per matrimoni moderni e industriali e per ricevimenti in villa o in castello, i tavoli imperiali sono facilmente personalizzabili per adattarsi a qualsiasi stile.

Potrete optare per una tavolata in legno se volete un’atmosfera familiare, soprattutto se decorato con festoni di foliage, centrotavola floreali e candele. Per un look più elegante optate per un tavolo in vetro oppure addobbato da tovaglie dai toni neutri e abbinate accenti dorati e candelabri.

Ma vediamo qualche idea che potrebbe fare al caso vostro:

TAVOLO IMPERIALE VINTAGE

Pizzo, centrini, tanti fiori e un’atmosfera d’altri tempi: una tavola romantica per un matrimonio di ispirazione retrò.

tavolo-imperiale

TAVOLO IMPERIALE RUSTICO

Una serra piena di luce può diventare la location perfetta per un ricevimento invernale, con tavoli di legno, runner di foliage e rose delicate.

tavolo-imperiale

TAVOLO IMPERIALE NEL BOSCO

Una tavola imperiale immersa nella natura, tra fiori e nastri sospesi.

tavolo-imperiale

TAVOLO IMPERIALE PRIMAVERILE

Ispirati dai colori di questa stagione, scegliete una palette fresca e delicata, per una tavola intima e naturale.

tavolo-imperiale

Cari sposi, avete trovato qualche suggerimento per l’allestimento delle vostre nozze? Continuate a seguirci sul blog ufficiale di Barbara Nacci!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

Chiamaci Scrivici