sposa glamour

Sposa glamour: sofisticatezza e stile per il tuo abito perfetto

Cara futura sposa, Gennaio è il tuo mese: devi scegliere l’abito perfetto per te! Ecco i nostri suggerimenti se sei una sposa glamour

Sei pronta al momento più emozionante di tutta l’organizzazione delle tue nozze? Come certo saprai, gennaio è il mese perfetto per iniziare ad affacciarti al tuo atelier di fiducia e decidere quale abito indosserai nel giorno più importante della tua vita, specialmente se la cerimonia sarà celebrata in primavera o in estate.  Ecco dunque alcuni consigli per te, a seconda che ti senta più romantica, vintage o sposa glamour.

Vieni a trovarci nell’atelier di Barbara Nacci: Barbara sarà lieta di accoglierti e seguirti personalmente per accompagnarti in questa emozionante scelta. La sua esperienza al tuo esclusivo servizio: le firme più esclusive in un atelier unico, che ti permetterà di personalizzare sin nei minimi dettagli il tuo abito dei sogni.

In questo articolo abbiamo visto quali sono le caratteristiche e gli abiti perfetti per la sposa romantica; oggi ci rivolgiamo a te, sposa glamour!

Chi è la sposa glamour?

Ti stai chiedendo se sei una sposa glamour?

Beh, presto detto: il tuo mito da bambina non era il Principe Azzurro, bensì Karl Lagerfeld? Conosci a memoria ogni evento mondano e party esclusivo della tua città? Le boutique più trendy e alla moda sanno perfettamente il tuo nome e cognome e il tuo guardaroba è un tripudio di firme degli stilisti più noti?

Allora sei decisamente molto glamour! Il tuo matrimonio deve rispecchiarti alla perfezione, ogni dettaglio deve essere all’ultima moda esattamente come te.

Sposa glamour: come deve essere il tuo abito

Per una sposa sempre attenta alle grandi firme e ai dettagli di lusso, come te, l’abito perfetto deve essere alla tua altezza: raffinato, dallo charme inebriante, in una parola semplicemente perfetto.

Dettagli preziosi, taglio sartoriale e, soprattutto, firma immediatamente riconoscibile come solo l’alta moda sposa sa essere. Perché non si pensi che il tuo atelier non sia stato super esclusivo!

Per te non ci sono dubbi: la tua stilista haute couture ideale è Lei, Vera Wang.

I suoi abiti sono delle vere e proprie icone di stile, e puoi trovare la Collezione Vera Wang nell’atelier di Barbara Nacci!

Regina indiscussa degli abiti da sposa che fanno sognare il mondo intero, i suoi abiti sono destinati a spose chic e stilose. Protagonista indiscusso della Collezione è il tulle leggero e morbido che viene utilizzato in modo del tutto “unconventional” e che crea un look glamour ma al tempo stesso sbarazzino.

Vera Wang da sempre interpreta l’abito da sposa con spirito moderno e innovativo, ma rimanendo sempre fedele ad un rigoroso taglio sartoriale.

Ammira questi modelli della collezione in corso, siamo certi che troverai quello che saprà conquistarti!

sposa glamour

sposa glamour

Per te, sposa glamour, proponiamo anche il nostro “jolly”, la collezione sposa di Flora: grazie ad abiti realizzati a mano, con una selezione di pizzi preziosissimi, tessuti in seta molto leggeri, tulle impalpabili, fiori anch’essi hand made, lo stile di Flora è ideale anche per te che sei sempre attenta alle mode ed allo stile.

sposa glamour

Cara sposa glamour, ti aspettiamo in atelier per la tua consulenza personalizzata!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

Chiamaci Scrivici