organizzare-un-matrimonio

Organizzare un matrimonio: gli errori da non commettere

Organizzare un matrimonio: cosa NON fare assolutamente

Organizzare un matrimonio è un’impresa molto impegnativa, ci sono tanti piccoli dettagli a cui star dietro, è importante non tralasciare nessuno di essi.

Per assicurarvi un matrimonio perfetto, prestate attenzione a tutto ciò che potrebbe tramutarsi in catastrofe e rovinare la giornata più bella della vostra vita.

 

I problemi da evitare: l’abito da sposa

Gran parte dell’organizzazione (femminile) riguarda l’abito

Vi consiglio di concordare l’ultima prova dell’abito lasciandovi sempre un margine di tempo, in modo tale da riservarvi la possibilità di intervenire nel caso in cui ci fosse ancora qualche modifica da fare. Una volta terminato, l’abito sarà pronto per essere ritirato.

Sappiate che vi faremo uscire dal nostro Atelier Barbara Nacci con l’abito perfetto per voi!

 

Sposarvi spendendo tutti i soldi non è un affare

Realizzare un matrimonio da favola è il sogno di tutte, ma per farlo non occorre necessariamente spendere tutti i soldi a vostra disposizione.

La scelta di farvi direzionare in tutta l’organizzazione del matrimonio da una wedding planner, potrebbe risultare una mossa vincente per non fucilarvi tutti i risparmi.

Tenete a freno il vostro entusiasmo e lasciatevi guidare da chi è esperto nel settore (e sicuramente certe cose le sa meglio di voi).

 

Non disperate, accontentare tutti gli invitati non è possibile

Preoccupatevi principalmente di voi, è il vostro giorno ed è giusto che in primis siate contente voi, tutto il resto verrà dopo. Prestate attenzione solo a problemi davvero importanti come ad esempio eventuali allergie o intolleranze alimentari dei vostri invitati.

Organizzate i tavoli in maniera tale da creare una piacevole atmosfera, si sa è difficile decidere chi mettere a tavola con chi, ma con un po’ di pazienza ce la farete, non è impossibile. Non preoccupatevi troppo se ad un tavolo si trovano persone che non si conoscono tra loro, questo sarà un modo per conoscere gente nuova e fare amicizia, del resto tutti hanno già una cosa in comune: te !

organizzare-un-matrimonio

 

Non lasciate nulla al caso

Organizzare un matrimonio vuol dire non dare nulla per scontato! Fate un check di tutto, accertatevi che sia tutto sotto controllo, dalla disposizione dei tavoli, al menù, all’abito, al numero degli invitati, quanti ci saranno e quanti no, la torta nunziale, le bomboniere e tutto ciò che concerne l’organizzazione!

 

 

Divertitevi e affrontate tutto con il sorriso, non dimenticate che sarà il giorno più bello della vostra vita!

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

Chiamaci Scrivici