
28 Nov Matrimonio invernale: i vantaggi di festeggiare in inverno!
Per tutte le spose che hanno deciso di sposarsi in inverno, sappiate che avete scelto bene: il matrimonio invernale ha infiniti vantaggi. Scopriamoli insieme!
Parliamo di look da sposa
L’abito da sposa per l’inverno è perfettamente al passo con le tendenze del futuro anno che abbiamo visto durante la Bridal Fashion Week Fall 2020. Vi riportiamo caratteristiche e stile dei futuri abiti:
- il ritorno della manica lunga, in pizzo ed in tessuto e super aderenti,
- scolli vertiginosi sia sul davanti che sulla schiena,
- fiori ricamati sull’abito,
- volumi extra,
- corpetti e bustier,
- pizzi trasparenti.
- Anni Venti: decorati con frange e cristalli ma dalle linee sorprendentemente morbide e semplici.
- I due pezzi: il pantalone è ormai un must anche per il matrimonio. A sigaretta o con taglio sartoriale, abbinati ad un blazer o ad un top.
- Taglio minimal: abiti semplice solo all’apparenza perché minimal e sofisticati da togliere il fiato.
- Corti: azzarderei cortissimi!
- Scollo a cuore: il modello più romantico che ci sia, uno tra i preferiti dalle spose.
Altri vantaggi di festeggiare un matrimonio invernale!
Brutto tempo? Che importa!: un matrimonio invernale si festeggia all’interno a differenza di quello estivo che solitamente è all’aperto e gli sposi sperano fino all’ultimo che non piova.
Il freddo affascina: immaginate il vostro matrimonio in una location da urlo in montagna, un ambiente suggestivo e sereno in cui aleggia la magia del Natale, insomma un matrimonio tutt’altro che classico e che regalerà emozioni a tutti gli invitati.
Voi cosa ne pensate del matrimonio invernale? Sperando di avervi fatto venire in mente tante idee, vi auguriamo un duraturo matrimonio!