Jenny-Pachkam

Jenny Packham: la stylist di abiti da sposa per eccellenza!

Gli abiti da sposa di Jenny Packham sono tra i più ambiti ed amati dalle future spose !

La stilista Jenny Packham è specializzata in abiti da sposa sin dall’anno 1997; dopo aver studiato a Londra presso la Central Saint Martins College of Art and Design, ha fondato la sua casa di moda di ready-to-wear e successivamente ha cominciato a disegnare accessori da sposa e lingerie. 

I suoi abiti sono stati indossati da Kate Middleton per molte occasioni importanti, ma anche da tante altre persone famose come Angelina Jolie, Blake Lively, Eva Longoria, Uma Thurman, Kate Hudson, Jennifer Lopez, Adele e la lista potrebbe diventare infinita!

Da poco raggiunti i 30 anni di carriera, Jenny Packham ha festeggiato rendendo omaggio agli anni Trenta con abiti da sposa tradizionali, in uno stile equilibrato tra eleganza ed un pizzico di follia. La collezione infatti è chic e spiritosa al contempo, ciò che da sempre ha caratterizzato lo stile di Jenny Packham, stilista capace di trasformare classiche silhouette in abiti particolari, sexy e speciali, adatti a tutte quelle donne che vogliono essere sensuali e glamour anche il giorno del loro matrimonio. 

Lo stile di Packham 

Jenny Packham è uno tra i nomi più prestigiosi e riconosciuti quando si parla di abiti da sposa, sentire il suo nome è sempre emozionante, perché ogni donna si immagina con uno dei suoi magnifici abiti addosso. Il suo stile è inconfondibile, un mix di romanticismo, retrò, semplicità e femminilità. 

Jenny-Pachkam

La collezione 2020 è elegante e molto chic; leggerezza, romanticismo e fluidità sono le principali caratteristiche. La collezione è ispirata infatti a tre città: Parigi, Buenos Aires e New York, che rispecchiano rispettivamente romanticismo, femminilità e modernità!

Chiffon, tulle, ricami, motivi floreali e gonne voluminose per lo stile dell’haute couture parigina;

Vestiti da sposa a sirena e scollature molto profonde sono le caratteristiche della femminilità racchiusa nella capitale Argentina;

Abiti corti, cristalli, piume e tanto glamour rispecchiano invece la Grande Mela!

La nuova collezione sarà disponibile in Atelier Barbara Nacci a partire da Settembre.

 

Il suo brand è un mix perfetto tra eleganza e stravaganza

Jenny Packham è ormai diventato un noto brand londinese che sin dalle sue origini ha colpito tutti con uno stile cool e affascinante che ha da sempre incantato chiunque.

Famosa per i suoi tessuti preziosi, sexy e seducenti, gli scolli profondi, il raso e la seta e i ricami prettamente femminili che rimandano agli anni Venti e Trenta.

Jenny-Pachkam

Capace di mantenere uno stile sofisticato e leggermente retrò ma pur sempre di tendenza e alla moda. Jenny Packham è amata perché nella sua semplicità nasconde versatilità e unicità. Dal floreale, alle tulle, agli abiti rock, ogni suo abito ha una storia ed un perché.

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

Chiamaci Scrivici