BARBARA NACCI

Ho sempre avuto uno spiccato interesse per tutto quello che è arte, forma, bellezza e design.
Questa passione ha portato a trasferirmi a Milano nel 1996 seguendo così una tradizione di famiglia che mi ha permesso, negli anni, di acquisire un’importante esperienza nel mondo del fashion.
Nel 2005 ho deciso di dedicarmi interamente al mondo Sposa dove ho sempre lavorato con designers di fama internazionale che hanno saputo reinventare in modo glamour e sofisticato un “classico” abito da sposa.
Per molti anni ho lavorato in un prestigioso Atelier di Milano, distributore esclusivo di marchi internazionali per tutta Europa. Questo mi ha permesso di approfondire la conoscenza del settore Sposa in tutto il mondo.
Il legame con la mia amata Puglia però , non è mai venuto meno e dopo un lungo periodo milanese, ho deciso di “tornare alle origini” aprendo un Atelier di Abiti da Sposa a Bari con l’impegno di offrire l’eccellenza a tutte le ragazze che vivono uno dei momenti più belli ed importanti della loro vita. Lavorare con le spose mi ha sempre affascinato molto, adoro consigliarle e aiutarle a trovare l’abito dei loro sogni , il più bello e il più giusto per ognuna di loro. Per me ogni sposa è unica e speciale.

Nel mio Atelier desidero proporre solo Collezioni che trasmettono un’emozione unica. Per questo la mia selezione è stata molto accurata e meticolosa.

In esclusiva per la Puglia, due Collezioni: quella di Otilia Brailoiu, giovane astro nascente Rumeno e quella di Flora, disegnata dalla stilista israeliana Rinat Asher.

Otilia Brailoiu propone abiti realizzati con tessuti eterei, preziosi pizzi francesi dipinti a mano che riflettono la bellezza naturale della sposa. Ogni abito è creato con una cura ricercata per i dettagli così da esaltarne la bellezza del “fatto a mano”.

La Collezione Flora celebra l’eleganza di una donna volitiva , che si muove sinuosamente tra raffinate sete, pregiati pizzi, tulle impalpabili e fiori applicati.

Tessuti sempre morbidi che cadono in modo sensuale ma al tempo stesso delicato esaltando le forme della sposa, modellando in maniera femminile ed elegante.
Jenny Packham è universalmente riconosciuta come uno dei marchi di moda di maggior successo del Regno Unito. All’interno del mio Atelier, ho voluto creare un corner Jenny Packham a Bari per celebrare le sue creazioni, sinonimo di sensualità e femminilità. I suoi abiti sono l’espressione di uno stile romantico e raffinato che si fonde con il fascino della Hollywood del passato e la Parigi degli anni ’30.

Vera Wang, icona di stile da sempre riconosciuta come la stilista americana che veste le donne più famose del mondo della moda e dello spettacolo, da sempre interpreta l’abito da sposa con spirito moderno e innovativo sempre sartoriale e romantico. Intricati drappeggi, strati di preziosi tessuti sovrapposti, raffinati ricami e pregiati intarsi, perfettamente in armonia, rendono i suoi abiti unici e inconfondibili.

Annagemma Lascari, una collezione bridal soprendente e unica, non semplicmente abiti ma Look Bridal/Red Carpet composti da una infinità di accessori che rendono Annagemma una proposta unica sul mercato.
La collezione Annagemma Milano “Unexpected Bride” si ispira alla creatività progettuale Haute Couture a lungo coltivata dalla stilista.
Tessuti super leggeri, forme originali ed eleganti, linee sofisticate ed eclettiche destinate ad una sposa che per il giorno del suo matrimonio vuole essere se stessa, non necessariamente in maniera trasgressiva ma sicuramente contemporanea.

Jenny Packham Corner

Benvenuti nel mondo Jenny Packham! Vieni ad ammirare le meravigliose creazioni nel Corner della celebre stilista inglese, regina del dècor,delle pietre e dei ricami.
Jenny Packham è uno dei nomi più prestigiosi del mondo Bridal e presenta una Collezione di abiti preziosi e ultra femminili.
Ti aspettiamo per selezionare con noi il tuo abito da sposa!
Chiamaci Scrivici