addio al nubilato

Addio al nubilato: tutte le idee copiate dalle celebrities!

L’addio al nubilato è l’ultimo momento da single che la futura sposa trascorre con le amiche del cuore prima del grande giorno. Perché non prendere spunto dalle celebrities?

Il tuo grande giorno si avvicina e non vedi l’ora di scoprire cosa le tue amiche abbiano pensato per il tuo addio al nubilato? Beh non c’è da stupirsi, visto che ormai è diventata una moda diffusissima anche da noi!

Sapete tutte a cosa ci riferiamo, vero? Quella mega festa, un po’ scherzosa, un po’ osé, sicuramente molto molto spensierata che in genere le testimoni e migliori amiche della futura sposa organizzano per lei, in gran segreto!

Non è sicuramente semplice per le amiche organizzare qualcosa di davvero unico, che sorprenda e faccia realmente divertire un mondo la loro bride-to-be del cuore, anzi a volte essere investite di questa responsabilità può essere fonte di vero e proprio stress.

Se quindi siete in cerca di idee pazze e davvero incredibili per un addio al nubilato con i fiocchi potreste darvi ispirare da chi, di mega feste, se ne intende.

Kim Kardashian, Chiara Ferragni & Co.… andiamo a curiosare come queste IT-girls, influencer e starlett hanno festeggiato con le amiche il loro ingresso nel mondo delle mogli!

L’addio al nubilato di Kim Kardashian

Impossibile dimenticare il matrimonio di Kim e Kanye in Italia con tanto di castello fiabesco nel 2014.

Ma prima delle nozze, la star e le sue sorelle, comprese amiche e mamma, hanno conquistato nientemeno che…la romanticissima Parigi!

Cena in ristorante esclusivo (Hotel Costes), 15 bottiglie di champagne e foto Instagram sotto la Tour Eiffel. Il giorno dopo un po’ di cultura, con un’esclusiva visita privata alla Reggia di Versailles.

Forse un tantino troppo costoso per le vostre tasche? Basta scegliere un ristorante più economico ed una visita tradizionale alla Reggia ed il gioco è fatto!

 

L’addio al nubilato di Priyanka Chopra

La IT-Girl ha di recente festeggiato insieme alle amiche l’imminente matrimonio con Nick Jonas con un addio al nubilato ad Amsterdam da sogna.

La comitiva ha organizzato un red party durante il quale soltanto alla futura sposa è stata concessa la possibilità di sfoggiare un abito bianco. Boat party sul canale e cena di lusso hanno completato la giornata indimenticabile.

L’addio al nubilato di Chiara Ferragni

La regina delle influencer Chiara Ferragni ha trascorso la sua festa prematrimoniale ad Ibiza, con un sacco di amici ma senza Fedez. Tra un party boat, una cena da sogno al ristorante Giuseppe Cipriani e della sana house dance al Pacha.

Il tutto condito da lustrini, paillettes, costumi e collanine personalizzate.

L’addio al nubilato di Bar Refaeli

La super modella israeliana ha detto addio alla vita da single nel 2015 prima di andare in sposa all’imprenditore Adi Ezra alle Maldive, in compagnia delle sue amiche del cuore.

Il soggiorno da sogno è stato al resort Club Med Finolhu Villas, con tanto di private pool e fiumi di champagne. Un party a metà tra il rilassante e lo scatenato, tra palloncini colorati, coroncine, bikini hot e tuffi acrobatici!

Allora avete trovato qualche spunto anche per il vostro meraviglioso addio al nubilato? Magari ci raccontate il vostro sogno mentre scegliete l’abito perfetto nell’Atelier di Barbara Nacci!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

Chiamaci Scrivici