abiti-da-sposa-stile-impero

Abiti da sposa stile impero: per vere principesse

Oggi vi parliamo di abiti da sposa stile impero , tra i modelli più amati di sempre per tutte le spose romantiche.

Ricordo come fosse ieri quando il mio sguardo si posò per la prima volta su un abito da sposa, ed io me ne innamorai perdutamente. Ero solo una bambina, ma fu un vero e proprio colpo di fulmine. Ho scoperto solo molti anni dopo che quell’abito meraviglioso apparteneva ad una categoria ben precisa e molto amata: quella degli abiti da sposa stile impero.

Abiti estremamente romantici, caratterizzati da un taglio sotto il seno da cui si sviluppa una gonnellone in chiffon o a balze a seconda dei gusti personali di ogni sposa.

abiti-da-sposa-stile-impero

Hanno inoltre l’estremo vantaggio di adattarsi praticamente ad ogni fisicità: gli abiti da sposa stile impero sono perfetti per fisici longilinei, ma anche più morbidi grazie alla straordinaria capacità di mettere in risalto i pregi e minimizzare i difetti.

Romantici, delicati ed eterei: questi modelli di abiti vengono proposti dagli stilisti in moltissime varianti, per permettere alle future spose di individuare quella che fa per loro.

A vita alta, donano alla figura un’immagine delicata e bucolica trasformando la sposa in una dolce fatina. Lo stile impero è pensato per chi non ama i volumi, ma predilige un modello che scivoli sul corpo senza costringere troppo. Per tale ragione è anche perfetto per le spose in dolce attesa

abiti-da-sposa-stile-impero

Ma vediamo in dettaglio i vari modelli proposti dagli stilisti.

Abiti da sposa stile impero con maniche

Ideali se il vostro matrimonio si svolgerà in periodo invernale, riscaldano senza perdere la loro eleganza sofisticata.

Abiti da sposa stile impero con strascico

Per dare ancora maggior carattere al vostro abito, uno strascico importante renderà davvero principesco lo stile del matrimonio

Mise dinamiche e giovanili per le personalità più vivaci

Sontuosi tagli in stile impero con raffinati corpetti in pizzo chantilly su delicate e vaporose gonne in tulle.

Una linea dal tono fresco e giovanile caratterizzata da leggeri straschici e vertiginosi spacchi che donano sensualità al corpo e da cui è possibile intravedere anche un elegante paio di sandali sposa.

Abiti da sposa stile impero in chiffon

Se invece prediligete gli abiti da sposa semplici, potreste optare per degli straordinari tagli minimal chic realizzati con l’ausilio di tessuti composti da fibre preziose, alcuni dei quali presentano maniche lunghe e possono essere una valida proposta per un abito da sposa invernale.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

Chiamaci Scrivici