
24 Dic Abiti da sposa colorati 2020: unconventional bride!
Non tutte le spose sognano il classico abito bianco: per chi ama il colore, o vuole semplicemente rompere gli schemi e sfoggiare un pizzico di originalità, anche quest’anno proponiamo abiti da sposa colorati 2020
Abito bianco si o abito bianco no? Oppure abiti da sposa colorati 2020?
In genere, quando pensiamo all’abito da sposa, immaginiamo un sontuoso vestito confezionato con i materiali più preziosi di colore rigorosamente bianco? Oggi non più.
Le spose moderne, spesso anticonvenzionali e desiderose di comunicare “altro” rispetto ad un rigoroso ossequio della tradizione nel giorno delle loro nozze, scelgono sempre più di frequente abiti da sposa unconventional; anche quest’anno, quindi, si riconferma un trend in netta crescita quello degli abiti da sposa colorati 2020.
Un wedding outfit fuori dagli schemi: abiti da sposa colorati 2020!
Nel suo atelier, Barbara vi saprà orientare al meglio anche nella scelta del vostro abito dei sogni dal colore più delicato o deciso, a seconda dei vostri gusti e delle proposte degli stilisti dell’haute couture sposa.
- Se il bianco è il colore nuziale per eccellenza, infatti, anche le sue declinazioni leggermente meno “total white” quali le sfumature di panna, beige e avorio rimangono in linea con le scelte delle spose tradizionali.
- Le future spose più frizzanti ed originali, o che vogliono sfoggiare nel loro magico giorno un outfit un po’ più eccentrico, hanno davvero l’imbarazzo della scelta con un arcobaleno di abiti da sposa colorati 2020!
Abiti da sposa colorati 2020: le nostre proposte
Se dunque desiderate un abito nuziale un po’ fuori dai classici schemi, senza naturalmente rinunciare all’eleganza sofisticata che solo le grandi firme dell’alta moda sposa sanno conferire ad ogni loro creazione, rivolgetevi con fiducia all’atelier di Barbara Nacci.
Vi guideremo nella scelta giusta, proponendovi modelli preziosi, dal taglio sartoriale che sapranno esaltare al massimo la vostra bellezza e femminilità…con un pizzico di spumeggiante follia!
Di seguito di proponiamo tre modelli di nostri abiti da sposa colorati che, ne siamo certe, sapranno attirare la vostra attenzione e farvi innamorare al primo sguardo!
Modello Primrose – Vera Wang
L’icona dell’haute couture sposa firma la prima tra le creazioni che vogliamo proporvi in questa gallery.
Seta impalpabile impreziosita da una lavorazione di sovrapposizioni ed incroci in tulle che delineano il punto vita.
Il modello Primrose è disponibile anche nella variante nude leggerà.
Modello Raphaella – Otilia
Il secondo modello che vogliamo proporvi è una creazione della stilista Otilia, che da sempre utilizza colori delicati che spaziano dal rosa cipria al vaniglia ed al grigio perla.
Il modello Raphaella è realizzato con un prezioso pizzo dalle tonalità argento ed una base in tulle grigio perla. Il tutto reso ancora più etereo da delicate pietre preziose e fiori in tessuti realizzati a mano.
Romantico ed al tempo stesso sensuale grazie alle seducenti trasparenze ed all’audace spacco.
Modello Euphoria – Jenny Packham
Terzo, ma non certo ultimo per bellezza, questo incantevole modello iconic proposto da Jenny Packam.
Tonalità rosa cipria con una sovrapposizione in pizzo ricamato a mano; leggere trasparenze che creano un effetto vedo-non-vedo, sia nella parte frontale che nella delicata scollatura sulla schiena.
Come sempre, siamo a disposizione delle future spose per una consulenza personalizzata. Non esitate a contattarci!